In Italia la spedizione avviene con corriere nazionale.
Il costo di spedizione varia in base al totale del carrello.
Se l’ordine però viene effettuato dopo le ore 15, l’ordine verrà evaso il giorno successivo.
Per essere sicuri sulla data di consegna, fare affidamento solo sul codice di tracking perchè questo ci viene fornito direttamente dal corriere.
Noi scegliamo di consegnare con spedizione tracciata, così potete sapere in ogni momento dove si trova il pacco grazie al codice di tracciamento.
Appena il collo viene ritirato dal corriere, questi genera un numero di tracking che ci viene consegnato entro 24 ore dalla centrale del corriere stesso.
Successivamente vi forniremo il codice di tracking tramite email con le istruzioni per tracciare il vostro pacco o SMS
Nel caso in cui non siete a casa, il corriere lascia un avviso oppure vi chiamerà al numero di telefono indicato al momento dell’ordine.
Solitamente passerà il primo giorno lavorativo utile per la consegna. Sarà vostra premura farvi trovare a casa per la consegna
L’obiettivo principale è di garantire che l’ordine arrivi a destinazione il prima possibile.
Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo prontamente a contattarci telefonicamente o via email entro 3 (tre) giorni dalla data di ricezione dell’ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.
Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA (Ritorno, scambio o reso).
I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l’importazione non sono rimborsabili, salvo accordi diversi.
I prodotti disponibili su ordinazione hanno dei tempi medi di spedizione compresi tra i 10 e i 15 giorni.
©2022 AREA3 SRLS – P.IVA: 01639370889 – Via ss115 occidentale sicula Modica (RG), 97015
Powered By Il Brandificio